Chi siamo

La Costruzione Equipaggiamenti Elettrici Srl è un'Azienda costituita nel 1985 con lo scopo di produrre e commercializzare Morsetteria per la sospensione e l'amarro dei Cavi BT autoportanti in rame e alluminio.
Successivamente, la produzione si è ampliata con i Connettori unipolari di derivazione a perforazione di isolante e Relè differenziale a squilibrio di tensione per batterie di condensatori statici MT. 
Tutti i nostri prodotti sono stati omologati alla presenza e nei laboratori dell'ENEL S.p.A.

Certificazioni

Nel febbraio 2009 il sistema di gestione per la Qualità è stato certificato secondo le Norme UNI EN ISO 9001:2008 dall'Ente ICIM-IQNet.

Ciclo produttivo

La nostra produzione prevalente è, da sempre, la realizzazione di morsetteria meccanica per linee elettriche aeree in bassa tensione.
La nostra Società acquista, come materia prima, rotoli di acciaio inox e rame di varie misure e spessori. Questo materiale subisce, per mezzo di presse meccaniche eccentriche, operazioni di tranciatura a passo continuo, imbutitura e piegatura.
I pezzi prodotti sono inviati ad un fornitore per essere sottoposti a trattamenti come pulizia, zincatura, stagnatura e brillantatura.

Al loro rientro, i prodotti metallici sono assemblati con particolari plastici di produzione esterna con stampi di nostra proprietà e gli insiemi ottenuti sono confezionati in sacchetti e imballati in scatole di cartone pronti per la spedizione.
Il prodotto finito esce con il marchio dell'azienda.

© Cee s.r.l. - P.Iva 07866880151 - tutti i diritti riservati - Privacy

Area Utente
powered by